Tornare agli argomenti

Tampone ammortizzatore
CITROËN C3 II (SC_)

  • CITROËN C3 I Hatchback (FC_, FN_) 1.4 HDi
    @user_1871812 Sep 18, 2023
    Membro

    salve, ho un problema con la mia citroen, in seguito alla cattiva usura dei tamponi degl’ammortizatori me li son fatti sostituire…dopo circa 1 mese il tampone dell’ammortizzatore sinistro si è rotto prendendo uno tombino, di quelli rialzati di circa 1cm, a bassa velocità…sostituito nuovamente dopo circa 2 settimane ricapita la stessa cosa con uno scaffo ancora minore, sostituisco il tampone e oggi decide di rompersi di nuovo con un tombino.(sempre e solo a sinistra)
    il tampone è di buona qualità almeno così dice il mio meccanico e ne sono sicuro dato che l’auto di mio padre che pesa 2200kg ha gli stessi tamponi e non ha problemi. ho cambiato anche meccanico pensando fosse lui il problema ma a quanto pare no. mi sapete aiutare?

    Rispondere

    Avviato

    18.09.23

    Ultima risposta

    18.09.23

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    109

  • @ Wouringed Sep 18, 2023
    Membro
    Le ragioni possono essere molteplici e senza un’adeguata diagnostica e ispezione è molto difficile consigliare qualcosa, è necessario che un meccanico controlli tutto e faccia le sue conclusioni e raccomandazioni su come eliminare il problema.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon