AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / CITROËN / Problemi di avviamento del motorino di avviamento

Tornare agli argomenti

Problemi di avviamento del motorino di avviamento
CITROËN C3 Picasso

  • @Sharther Sep 16, 2020
    Membro
    Il contatto si accende, il motorino di avviamento non spegne tutto e riprovo per 3-4 volte si avvia, che ne sa qualcuno?
    Rispondere

    Avviato

    16.09.20

    Ultima risposta

    21.09.20

    Risposte

    3

    Visualizzazioni

    1309

  • CITROËN | C5 III (RD_)
    @Yought Sep 17, 2020
    Membro
    Forse l’alimentazione al riavvolgitore, prova a lanciarla in parallelo con il cablaggio +, se si avvia costantemente, allora devi scavare il cablaggio, forse il contatto è difettoso o ossidato. E sì, quasi dimenticavo, il cablaggio deve essere scollegato dopo l’avvio!
    Rispondere
  • @Sitherens74 Sep 18, 2020
    Membro
    Ho avuto questo problema, ho svitato i fili del motorino di avviamento, pulito i terminali, spalmato di pasta conduttiva e tutto è in ordine.
    Rispondere
  • @Gurintrat1980 Sep 21, 2020
    Membro
    99% – terminale positivo del motorino di avviamento …. peggiorerà ulteriormente. Viene trattato serrando il terminale. È vero, l’ho fatto – solo sollevandola sul ponte, con la protezione rimossa
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon