Tornare agli argomenti

Tacche benzina Fiat 500
FIAT 500 (312)

  • FIAT 500 (312) 1.2
    @user_1616588 May 18, 2023
    Membro
    Salve , ho appena acquistato una Fiat 500 dell’anno 2011, quando si accende la spia della benzina , rimangono accese le due tacche piccoline, quelle che riempiono l’ultimo quadrato. 
    Quelle tacche vanno via entrambe ?
    Ieri mi si è accesa la spia della benzina, dopo aver continuato a camminare una delle due tacchette è andata via, vorrei sapere se va via anche l’altra
    Chiedo per potermi regolare bene .
    Rispondere

    Avviato

    18.05.23

    Ultima risposta

    12.09.23

    Risposte

    6

    Visualizzazioni

    1499

  • FIAT 500 (312) 1.2
    @user_1616588 May 18, 2023
    Membro
    Intendo le ultime due piccole 
    Rispondere
  • @Theivand May 19, 2023
    Membro
    Ovviamente scomparirà quando il carburante si esaurisce nel serbatoio, questo non è configurabile, non consiglierei di guidare un’auto con una quantità minima di carburante, la pompa del carburante è raffreddata dalla spazzola del carburante e se guidi con un livello minimo , la pompa potrebbe guastarsi.
    Rispondere
    • FIAT 500 (312) 1.2
      @user_1616588 @Theivand May 19, 2023
      Membro
      Si grazie, non ho intenzione di camminare senza carburante, ma non si sa mai dovesse succedere, vorrei avere più o meno le idee chiare. Da quando sparisce anche l’ultima tacchetta c’è ancora un margine di qualche km o sono praticamente a piedi?
      Grazie tante per la risposta
      Rispondere
    • @@Theivand @user_1616588 May 19, 2023
      Membro
      In sostanza, il produttore calcola in modo che dopo l’accensione della luce spia, l’auto potrebbe percorrere circa altri 30-50 km circa, più precisamente, devi controllare ogni auto, non posso dirti per quanto potrai guidare precisamente e se rimani a piedi o meno.
      Rispondere
  • FIAT TIPO 2 volumi /Coda spiovente (356_) 1.3 D (356HXH1A)
    @user_1412993 May 30, 2023
    Membro
    Appena si accende la spia della riserva ha a disposizione le due tacche piccole. Se non fai rifornimento e continui a circolare, man mano si spegneranno: prima una tacca piccola;  poi la seconda tacca; ed infine la macchina perchè sarà a secco…
    Rispondere
  • @user_1860534 Sep 12, 2023
    Membro
    Buongiorno a tutti, nella panda  1200 benzina GPL del 2022 gli iniettori del GPL non sono montati sotto il filtro dell’aria, qualcuno sa darmi indicazione di dove sono posizionati e cosa smontare per sostituirli?
    L’impianto è di fabbrica landi Renzo tutti i tutorial fanno vedere che sono sotto il filtro dell’aria ma nelle nuove panda hanno cambiato.
    Grazie
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon