Tornare agli argomenti

La grande punto non parte
FIAT GRANDE PUNTO (199)

  • FIAT GRANDE PUNTO (199) 1.3 D Multijet
    @Diego c. Sep 17, 2021
    Membro
    Buona sera a tutti ho un problema ho levato la batteria dalla macchina perché era ferma da qualche settimana nel frattempo la ho ricaricata ben bene e la ho rimessa al suo posto quando vado per avviare la macchina la chiave gira poi mi viene a display un po’ di avarie abs, ebd, asr, servosterzo questi sono alcuni ma quando vado a girare la chiave non succede nulla non gira niente nemmeno un suono metallico niente di niente! Aiuto please non so più cosa fare 
    Rispondere

    Avviato

    17.09.21

    Ultima risposta

    01.12.22

    Risposte

    4

    Visualizzazioni

    655

  • FIAT GRANDE PUNTO (199) 1.3 D Multijet
    @Diego c. Oct 07, 2021
    Membro
    Sarà mica la centralina che si è resettata e non mi fa più partire la macchina?
    Rispondere
    • FIAT BRAVO II (198) 1.9 D Multijet
      @user_348719 @Diego c. Nov 03, 2021
      Membro
      Credo che sia la batteria, procurati un tester e misura la tensione, quanti anni ha la batteria?
      Rispondere
  • @Egrapinglies Oct 18, 2021
    Membro
    Secondo la descrizione, è teoricamente difficile risolvere il tuo problema, si consiglia di contattare un servizio specializzato per una diagnosi completa e identificare la causa del problema.
    Rispondere
  • FIAT DOBLO MPV (152, 263) 1.4 Natural Power (263AXG1B)
    @Marco Di Giosaffatte Dec 01, 2022
    Membro
    E’ un classico problema di batteria scarica (si accendono tutte le spie a caso). Deve controllare la tensione della batteria che deve essere non inferiore ai 12V.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon