Tornare agli argomenti

Cinghia o Catena
FIAT 500X (334_)

  • CITROËN C1 (PM_, PN_) 1.0
    @user_703976 Dec 08, 2021
    Membro
    La mia domanda che ho già posto anche al capo officina ma non è stato molto chiaro probabilmente non voleva dirmelo ho acquistato 
    Gennaio 2021 una Fiat 500x , 1000 di cilindrata 3 cilindri 120 cavalli possiede la cinghia o la catena di distribuzione il carter che la racchiude e in alluminio da quello che posso capire io mi sembra a catena qualcuno mi sa dire qualcosa in più Grazie
    Rispondere

    Avviato

    08.12.21

    Ultima risposta

    07.05.23

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    3193

  • VW 166 SUV Cabrio 1.1
    @Chiara Mangano Dec 10, 2021
    Membro
    Buongiorno!
    grazie per il suo interesse per la nostra azienda.
     
    La informiamo che per una verifica precisa dei ricambi ci occorrono i seguenti dati :
    – Telaio (voce (E) nel  libretto circolazione  veicolo; composto  da 17 caratteri)
    – codice del motore;
    – tipo di alimentazione;
    – tipo del cambio.
     
    In alternativa può inviarci il numero OEN ( Original Equipment Number ) del ricambio stesso, lo può trovare direttamente sul ricambio o in una concessionaria della sua auto.
    Grazie per averci contattati e rimaniamo alla Sua disposizione.
    Rispondere
  • AUDI A4 Avant (8K5, B8) 2.0 TDI
    @user_1589027 May 07, 2023
    Membro
    Anche un mio amico mi ha detto che deve informarsi con il codice motore, perché potrebbe anche avere la cinghia a bagno d’olio e non sarebbe positiva la cosa. Perché l’usura della cinghia produce dei detriti che intasano il pescante dell’olio otturandosi e fondendo il motore anche con pochi kilometri.
    Ci sarebbe da sostituire il filtro del pescante ad ogni tagliando smontando la coppa dell’olio!!
    Sarebbe meglio che ci fosse la catena!
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon