AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / FIAT / Sostituzione candelette riscaldanti multipla 1.9 jtd.

Tornare agli argomenti

Sostituzione candelette riscaldanti multipla 1.9 jtd.
FIAT MULTIPLA (186)

  • FIAT MULTIPLA (186) 1.9 JTD (186AXE1A)
    @user_1317095 Dec 30, 2022
    Membro
    Buonasera a tutti, volevo sapere se c’è qualcuno che mi può aiutare nella sostituzione delle candelette riscaldanti nella mia multipla 1.9 jtd 88kw 120 cv. Mi interessa sapere sopratutto cosa smontare per poter accedere alle stesse.Grazie.
    Rispondere

    Avviato

    30.12.22

    Ultima risposta

    15.01.24

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    198

  • @user_2151357 Jan 14, 2024
    Membro
    Volevo sostituire tutto il liquido di raffreddamento di una multipla bipower, dove si trova lo scarico del liquido? Come si fa’un generale?
    Rispondere
    • @Evendtond @user_2151357 Jan 15, 2024
      Membro
      L’antigelo viene scaricato dal basso attraverso la vite nel radiatore. E quando si versa nuovo antigelo, il sistema viene sgonfiato attraverso la stessa vite nel radiatore solo dall’alto e attraverso la vite nel tubo del riscaldatore, almeno nella mia auto quindi, nella tua auto non sono pronto a dirlo con certezza ma credo che sia lo stesso.
      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon