AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / CITROËN / Cigolio dalle sospensioni anteriori quando prende i dossi

Tornare agli argomenti

Cigolio dalle sospensioni anteriori quando prende i dossi
CITROËN

  • RENAULT KANGOO Express (FC0/1_) 1.5 dCi (FC1E)
    @user_613904 Oct 16, 2021
    Membro
    Cosa può essere che quando scavando i dossi senso provenire dalla parte anteriore un rumore come un Cigolio di gomma pressata?
    Rispondere

    Avviato

    16.10.21

    Ultima risposta

    21.03.22

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    1005

  • @user_880283 Mar 21, 2022
    Membro
    Io ho comprato una c3 da due settimane e già dal primo giorno non sentivo un cigolio ma una botta portata in concessionaria mi sento risponde che non è una “difettosità” e una “particolarità” INCREDIBILE.
    Stessa risposta dal servizio clienti Citroen non comprerò mai più una Citroen e farò la peggio pubblicità.
    Rispondere
    • @user_880283 @user_880283 Mar 21, 2022
      Membro
      Voglio aggiungere che la concessionaria mi ha anche spiegato il motivo del rumore dicendo tranquillamente che e un rumore che fanno tutta le c3
      Praticamente mi ha detto che essendo la c3 leggera nel posteriore quando si e da soli e quindi l’auto e meno carica le sospensioni posteriori in estensione fanno quella botta
      Cerco altre persone che hanno lo stesso problema
      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon