AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / sostituzione braccio oscillante anteriore

Tornare agli argomenti

sostituzione braccio oscillante anteriore
VW TOURAN (1T1, 1T2)

  • MAZDA CX-5 (KF) 2.0
    @user_13268 Dec 28, 2020
    Membro
    ciao a tutti, devo sostituire i bracci oscillanti anteriori del mio touran benzina 75Kw del 2008.
    ma è così semplice come mostra il video di AUOTODOC?
    perchè a parte svita e avvita con un pò di energia, non vedo nulla di particolare.
    un mio conoscente mi diceva che quando si riavvita il braccio, è meglio posare l’auto a terra perchè in questo modo il braccio è a 0 gradi, non essendo in possesso di un ponte.
    è un consiglio giusto?
    dopo la sostituzione devo fare la convergenza?
    scusate l’ignoranza ma mi affido a voi per questo.
    grazie a chiunque risponderà
    buone feste
    saluti
    Alessandro
    Rispondere

    Avviato

    28.12.20

    Ultima risposta

    02.01.21

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    319

  • @Surew1955 Dec 29, 2020
    Membro
    Ciao) la leva può essere facilmente fissata al sollevatore quando la macchina è sollevata, non dovrebbero sorgere problemi
    Rispondere
    • MAZDA CX-5 (KF) 2.0
      @user_13268 @Surew1955 Jan 02, 2021
      Membro
      ciao, ho messo l’auto su i crik a bottiglia ma mi sembra molto instabile per il lavoro che bisogna fare.
      penso che sia meglio munirsi di rampe con sollevatore a bottiglia incorporato per lavorare meglio e sicuri
      con solo i crik a bottiglia facevo fatica a scivolare sotto l’auto con il carrello
      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon