AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / Golf 5 2.0 TDI 140 cv – Quali problemi possono sorgere?

Tornare agli argomenti

Golf 5 2.0 TDI 140 cv – Quali problemi possono sorgere?
VW Golf V Hatchback (1K1)

  • @Mileras Mar 12, 2021
    Membro

    Aiuto! Sto per comprare una Golf, ma leggo tanti di quei problemi annessi a questo tipo di macchina che non so veramente cosa fare. Ho sentito dire che la Golf 5 2.0 TDI da 140 CV presenta problemi alla testata, quale rottura o guasti vari, dopo i 100.000 km. Confermate? Come faccio a sapere se ha fatto i richiami regolari?

    Rispondere

    Avviato

    12.03.21

    Ultima risposta

    14.08.21

    Risposte

    3

    Visualizzazioni

    3620

  • @Micketionath1997 Mar 20, 2021
    Membro

    Mah, se devo essere sincero io in 4 anni e dopo 113.000 km non ho mai avuto un problema con la mia Golf, ho fatto 4 tagliandi, richiami regolari, mai un grattacapo. Conosco altre persone che possiedono una Golf 5 2.0 TDI 140 cv sia del 2004 che del 2005, richiami agli intervalli previsti, ma nessuno si è mai lamentato.

    Rispondere
  • @user_370015 May 22, 2021
    Membro
    Golf. 5. Anno. 2006. O cambiato. Candele. Valvola. Egr. Filtro carburante. O. Il. Motore. Vibra. Da. Fermo. Cosa. Può. Essere
    Rispondere
  • @user_511321 Aug 14, 2021
    Membro
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum 
    La mia domanda e’ sulla sostituzione del filtro antipolline sull Amarok… la sostituzione l ho gia fatta ma volevo chiedere a chi e’ piu’ esperto di me, la direzione giusta dell indicazione ^ air flow ^
    Grazie e buona giornata a tutti
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon