AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / Retrocamera per Golf 6 2013 – Il problema dell’alimentazione

Tornare agli argomenti

Retrocamera per Golf 6 2013 – Il problema dell’alimentazione
VW Golf VI Variant (AJ5)

  • @Seencephe Mar 20, 2021
    Membro

    Ciao ragazzi, ho problemi con la retrocamera per la mia Golf 6 appena montata. A motore spento e con la retromarcia inserita, la retrocamera funziona alla grande, ma appena accendo il motore smette di funzionare. La tensione è ok: 12V a motore spento e 11 a motore acceso. Può dipendere dal Canbus? Mi potete dare una dritta? Grazie!

    Rispondere

    Avviato

    20.03.21

    Ultima risposta

    24.01.23

    Risposte

    4

    Visualizzazioni

    1255

  • @Andlonimper Mar 23, 2021
    Membro

    Ciao, ho avuto lo stesso problema e non sapevo proprio cosa fare. Dopo mille peripezie sono finalmente riuscito ad installarla ed a configurarla seguendo questo semplice schema trovato su internet da un mio amico. Buona fortuna e facci sapere!
    https://drive.google.com/file/d/1LGgfNmHolu0xaXaZkvmfSLFy-bZxZ978/view?usp=sharing


    Rispondere
    • @user_1286299 @Andlonimper Dec 13, 2022
      Membro
      anche i stesso problema a motore spento funziona a motore acceso non funziona come si puo risolvere?
      Rispondere
    • @user_1286299 @user_1286299 Dec 13, 2022
      Membro
      O  montato la telecamera posteriore alla mia golf 7 ma succede metto la retromarcia a motore spento funziona accendo il motore piu niente  sto inpazzendo provando in tutti i modi  ma semprte uguale qualcuno mi puo aiutare?GRAZIE
      Rispondere
    • @user_1363133 @Andlonimper Jan 24, 2023
      Membro
      Ciao @Andlonimper anch’io ho lo stesso problema con la mia golf 6, però non riesco ad aprire il link che hai messo, vorrei confrontarlo con il mio metodo di installazione della retrocamera, se puoi renderlo di nuovo visibile ne sarei grato, grazie.
      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon