AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / Pompa del gasolio per Golf 4 – Qual è il problema?

Tornare agli argomenti

Pompa del gasolio per Golf 4 – Qual è il problema?
VW Golf IV Van (1J1)

  • @Craireir Mar 12, 2021
    Membro

    Buongiorno a tutti, sembra che la mia Golf 4 abbia dato forfait perché non vuole più partire…☹ Ho pensato fosse la pompa del gasolio, ho controllato, ho acceso il quadro ed ascoltato con attenzione, ma non ho sentito alcun ronzio o rumore strano. I fusibili nell’abitacolo e nel vano motore sono a posto ed anche il relé funziona. Che devo fare?

    Rispondere

    Avviato

    12.03.21

    Ultima risposta

    20.03.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    1224

  • @Coltoldest Mar 20, 2021
    Membro

    E’ sicuramente la pompa del gasolio nel serbatoio che ha bisogno di essere sostituita. Magari si è rovinata, a volte capita se si viaggia molto in riserva, come era successo a me. Ti consiglio di ricontrollare meglio, ma penso che se sostituirai la pompa del gasolio il problema sarà risolto e la tua Golf 4 ripartirà come niente fosse.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon