Tornare agli argomenti

Olio motore evaporato
VW Passat Variant (3G5, CB5)

  • @user_2325870 Mar 12, 2024
    Membro
    Saluti tutti gli utenti del forum. sono un nuovo iscritto.
    Veniamo al quesito: oggi ho tolto il tappo della coppa dell’olio della mia passat diesel e non è uscito olio.
    Avevo messo io stesso l’olio castrol acquistato in internet un paio di mesi fa,l’auto sta nel garage.
    Quando ho fatto il tagliando cambiando tutti i filtri e l’olio ho fatto circa 70 km e ho notato qualche problema con il livello. NB.ho messo 5 litri di olio.Ho sempre fatto questi lavoretti ma stavolta non è andata bene. Cosa sarà successo? Grazie a tutti per le eventuali risposte
    Rispondere

    Avviato

    12.03.24

    Ultima risposta

    13.03.24

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    56

  • @Efolotervis Mar 13, 2024
    Membro
    Così tanto olio non sarebbe potuto andare da nessuna parte in un breve chilometraggio, forse hai avvitato male il tappo della coppa dell’olio dopo averlo sostituito ed è semplicemente fuoriuscito, non c’era una pozzanghera sotto la macchina? oppure l’opzione più imprevedibile, prova a spingere il buco con qualcosa,magari olio si è addensato, ma questo è improbabile.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon