AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / Golf 5 1.9 TDI 105 cv – Problemi e mappatura

Tornare agli argomenti

Golf 5 1.9 TDI 105 cv – Problemi e mappatura
VW Golf V Variant (1K5)

  • @Nabing Mar 12, 2021
    Membro

    Salve,
    dunque, ho trovato una
    Golf 5 2008 1.9 TDI da 105 CV in vendita e mi interesserebbe. L’unico problema è che la centralina di serie è stata portata a 130 CV. Io in realtà vorrei rimappare la centralina originale a 105 CV, secondo voi è fattibile oppure è meglio se lascio 130 CV per evitare guasti e problemi?

    Rispondere

    Avviato

    12.03.21

    Ultima risposta

    20.03.21

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    2122

  • TOYOTA MR 2 III (ZZW3_) 1.8 16V VT-i (ZZW30)
    @user_276589 Mar 14, 2021
    Membro
    Se è stata mappata perché aveva problemi valvola egr se la riporti originale devi riparare il guasto. Di solito quando mappi escludi valvola egr e il filtro particolato. Se la lasci mappata attenzione alla revisione con l’analisi gas scarico , ci possono essere problemi .
    Rispondere
  • @Hollices Mar 20, 2021
    Membro

    Ciao, sulla rimappatura non so cosa risponderti, io non mi fido a fare molti cambi nella centralina. Posso, però, assicurarti che in generale la 1.9 TDI è un’auto dalle ottime prestazioni, molto affidabile e dai consumi ridotti. Insomma, davvero ottima e con una dotazione completa.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon