AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / Distanziali per Golf MK 7 2015 – Quali acquistare?

Tornare agli argomenti

Distanziali per Golf MK 7 2015 – Quali acquistare?
VW Golf VII Hatchback (5G1, BQ1, BE1, BE2)

  • @Classearge Mar 11, 2021
    Membro

    Ciao a tutti!
    Ho deciso di installare dei
    distanziali sulla mia Golf 7, perché ho notato che le ruote sono molto rientranti verso l’interno. Le misure più diffuse per una MK6 sono di 12 mm per la parte anteriore e 16 mm per quella posteriore, ma secondo voi vanno bene anche per una Golf MK7? Qualcuno è riuscito a misurali? Che misura mi consigliate?

    Rispondere

    Avviato

    11.03.21

    Ultima risposta

    23.03.21

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    849

  • @Opintuff Mar 20, 2021
    Membro

    Per non incappare in problemi di legge o di meccanica, ti consiglio di montare dei cerchi che si dilatino, per così dire, e si allineino a filo con il parafango. Secondo me è la soluzione migliore.

    Rispondere
  • @Crimpting Mar 23, 2021
    Membro

    Ciao, io direi di evitare proprio i distanziali perché non sono a norma. Scegli invece un tipo di cerchio con canale più largo e un ET inferiore, così la ruota sarà ben allineata con il passaruota. Potresti scegliere, per esempio, una larghezza del canale da 18 pollici e un ET 45.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon