Tornare agli argomenti

Debimetro focus mk3 FORD FOCUS III Turnier

FORD FOCUS III Turnier 1.6 TDCi
M. V.
30.10.2021 18:23
Membro
Salve, qualcuno ha mai sostituito il debimetro sulla Ford focus mk3? Mi consigliate una marca in particolare? C’è un tutorial su come fare? 

Grazie 

Avviato

30.10.21

Ultima risposta

29.08.25

Risposte

1

Visualizzato

563

• @.andrearoman
    29.08.2025 11:38
    Membro
    Ciao! Sì, ho sostituito il debimetro sulla mia Ford Focus MK3 qualche tempo fa. Ti dico che non è una cosa impossibile, basta avere un po' di pazienza e qualche attrezzo giusto.

Per quanto riguarda la marca, molti consigliano marchi come Bosch o VDO per una buona qualità e affidabilità, però occhio anche alle offerte di ricambi originali o equivalenti di qualità, perché il debimetro è una parte delicata e troppo risparmiare potrebbe causare problemi.

Per il tutorial, ti consiglio di cercare su internet un video specifico per il modello Ford Focus MK3

Quindi, in sintesi: scegli un debimetro di marca affidabile tipo Bosch, cerca un tutorial video per la Focus MK3 e armati di pazienza. Non è da super esperti, però meglio fare tutto con calma e con le istruzioni giuste. Buon lavoro e che il flusso d’aria sia con te!
Autodoc CLUB App icon
È tempo di nuove parti di ricambio? Trova offerte ancora più vantaggiose nella nostra Shop app.
Scansionare il codice QR per applicazione AUTODOC CLUB
SCANSIONAMI