AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / FORD / Hai bisogno di consigli per Ford Focus 1.5 TDCI 120 cv e/o relativi problemi al motore?

Tornare agli argomenti

Hai bisogno di consigli per Ford Focus 1.5 TDCI 120 cv e/o relativi problemi al motore?
FORD Focus II Station Wagon (DA_, FFS, DS)

  • @Heved1975 Mar 22, 2021
    Membro

    Salve raga,
    per motivi di spazio ho intenzione di comprare una nuova macchina. Vado subito al sodo: che tipo di
    problemi presenta il motore della Ford Focus 1.5 TDCI da 120 cv? Vorrei comprane una dotata di retrocamera e optional aggiuntivi, mi piace tantissimo, ma non ne conosco l’allestimento e non l’ho ancora provata. Qualcuno può darmi opinioni al riguardo?

    Rispondere

    Avviato

    22.03.21

    Ultima risposta

    16.02.22

    Risposte

    3

    Visualizzazioni

    10113

  • @Hatime Mar 25, 2021
    Membro

    Buongiorno,
    per quanto riguarda il motore, non ne ho esperienza. Ti dico solo che se è maggiore spazio interno quello che ti serve, non lo troverai in questo tipo di macchina. Ne ho provata una: l’abitacolo e la tappezzeria sono davvero belli, ma il posto di guida è incastrato fra portiera e tunnel centrale e dietro non c’è assolutamente posto.

    Rispondere
  • @user_770985 Jan 18, 2022
    Membro
    Buonasera, volevo chiedere Se qualcuno di voi ha montato faro completo a LED  al posto del classico faro alogeno con striscia a led sopra… 
    Grazie a chi risponde
    Rispondere
  • @user_825524 Feb 16, 2022
    Membro
    Salve ho una Ford c max 1800cc del 2006 . Oggi mi si sono accese tute le spie sul cruscotto e la scritta accelerazione rallentata ,poi varia servosterzo avaria airbag e ho notato che quando si accendono le spie il contagiri va a 0 ma la macchina resta in moto. Qualcuno ha un’idea? La batteria è ok 
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon