Salve, appena acquistata l auto aveva problemi di raffreddamento, la temperatura saliva subito e il viaggio di ritorno ho dovuto farlo con l aria calda accesa. Tagliando, cambio liquido pompa acqua e termostato stesso problema, tentato spurgo ma stesso problema (già migliorato però). Giù il radiatore, flush pulizia profonda risciacquo con acqua di tutto l’impianto tre pulizie e infine antigelo. Tutto bene, l’auto non presenta più il problema per tre giorni, oggi porto l auto “su di giri” Per un po, primo giro ok, secondo stesso per una decina di km ma appena fermo al semaforo la lancetta si alza. Arrivo a casa e verifico l’impianto dal vano, inizialmente quando dava i problemi iniziali il gorglio del radiatore era elevato ora nettamente Migliorato. L’acqua è tornata ad essere da blu a marroncino (prima più intenso causa ruggine). Mi pongo allora il quesito, radiatore da sostituire o un altra pulizia sta volta professionale? Non è la testa, olio ok nessun tipo di fumo anormale nessun odore di scarico nel liquido refrigerante. Probabile che ci sia qualche micro perdita che faccia entrare aria? Grazie in anticipo e spero di risolvere una volta per tutte vorrei riuscire a portare la celica al suo splendore. (: