AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / TOYOTA / buon giorno sulla mia yaris mi appare spia gialla motore con il mio odb mi segnala il seguente codice guasto P1340 sensore B posizione albero a camme molto probabilmente valvola che regola il sistema d anticipo sporca chi mi sa indicare la posizione esatta nel motore grazie

Tornare agli argomenti

buon giorno sulla mia yaris mi appare spia gialla motore con il mio odb mi segnala il seguente codice guasto P1340 sensore B posizione albero a camme molto probabilmente valvola che regola il sistema d anticipo sporca chi mi sa indicare la posizione esatta nel motore grazie
TOYOTA Yaris Verso (_P2_)

  • TOYOTA Yaris Verso (_P2_) 1.3 (NCP20_, NCP22_)
    @user_2378403 Mar 29, 2024
    Membro
    buon giorno sulla mia yaris mi appare spia gialla motore con il mio odb mi segnala il seguente codice guasto P1340 sensore B posizione  albero a camme molto probabilmente valvola che regola il sistema d anticipo sporca chi mi sa indicare la posizione esatta nel motore grazie 
    Rispondere

    Avviato

    29.03.24

    Ultima risposta

    12.04.24

    Risposte

    8

    Visualizzazioni

    86

  • @Doistop99 Mar 29, 2024
    Membro
    L’errore P0340 indica un malfunzionamento del circuito del sensore di posizione dell’albero a camme, è necessario controllare il sensore, il connettore di collegamento e il cablaggio che va al sensore
    Rispondere
    • TOYOTA Yaris Verso (_P2_) 1.3 (NCP20_, NCP22_)
      @user_2378403 @Doistop99 Mar 29, 2024
      Membro
      Grazie mi sai indicare il punto esatto 
      Rispondere
    • @Doistop99 @user_2378403 Apr 01, 2024
      Membro
      Non posso dirti esattamente dovè installato nella tua auto, dovresti cercarlo , so solo ,che questo errore potrebbe causare un malfunzionamento dell’accensione e del sistema di iniezione del carburante
      Rispondere
    • TOYOTA Yaris Verso (_P2_) 1.3 (NCP20_, NCP22_)
      @user_2378403 @Doistop99 Apr 02, 2024
      Membro
      Buongiorno ho sostituito il sensore ma il problema persiste per caso sai darmi qualche altro suggerimento per risolvere il problema grazie
      Rispondere
    • @Doistop99 @user_2378403 Apr 02, 2024
      Membro
      Non ho davvero altra idea, ma hai controllato il cablaggio che va al sensore?
      Rispondere
    • TOYOTA Yaris Verso (_P2_) 1.3 (NCP20_, NCP22_)
      @user_2378403 @Doistop99 Apr 04, 2024
      Membro
      No sabato 06/04/24 provero a controllare la continuita del cablagio grazie comunque….
      Rispondere
  • @user_2421145 Apr 11, 2024
    Membro
    buongiorno, non riesco a smontare l omocinetico della Yaris toyota, cortesemente chiedo aiuto
    Rispondere
    • @Agul1982 @user_2421145 Apr 12, 2024
      Membro
      Ciao, guarda la valvola di distribuzione V-VTI, potrebbe essere la causa del problema.
      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon