AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / VW / Azzeramento Service su VOLKSWAGEN Golf 7 2016 – Come fare?

Tornare agli argomenti

Azzeramento Service su VOLKSWAGEN Golf 7 2016 – Come fare?
VW Golf VII Variant (BA5, BV5)

  • @Frithe Mar 11, 2021
    Membro

    Buongiorno a tutti, ho effettuato da solo il controllo dei filtri, dei livelli e il cambio dell’olio. Ho giĂ  fatto il primo tagliando e sono a 45.00 km di percorrenza. Da un paio di giorni la mia auto segnala costantemente che dovrei eseguire l’ispezione: utilizzo il pulsante 0.0 per eseguire l’azzeramento dell’indicatore service su Golf 7, ma non riesco a resettare la voce “Ispezione”, si resetta soltanto “Cambio olio”. Qualcuno può aiutarmi?

    Rispondere

    Avviato

    11.03.21

    Ultima risposta

    23.03.21

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    989

  • @Cating1977 Mar 20, 2021
    Membro

    Ciao, ma che strano! Forse non premi abbastanza il pulsante. Come specificato anche nel libretto d’uso e manutenzione del veicolo, dovresti tenere premuto il pulsante 0.0 e contemporaneamente girare la chiave nel quadro. Di solito questa è la procedura standard. Riprova in questo modo, dovrebbe funzionare.

    Rispondere
  • @Vory1991 Mar 23, 2021
    Membro

    Il trucco sta nell’accendere le frecce d’emergenza, a differenza del rispristino service per il cambio dell’olio. Ecco i passaggi da seguire: 1. Accendere le 4 frecce di emergenza; 2. Tenere premuto il pulsante 0.0 e girare la chiave per accendere il quadro: 3. Messaggio “Azzeramento ispezione”, quindi lasciare il pulsante; 4. Premere OK sul volante per confermare; 5. Spegnere il quadro e riaccenderlo per vedere il risultato

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon