Tornare agli argomenti

tucson si spegne in marcia HYUNDAI Tucson Van / SUV (TLE) (05.2015 - ...)

@frankynuk
20.05.2025 17:33
Membro

salve ho una tucson 2017 1.7 mai dato problemi ma improvvisamente si spegne in marcia o va in limitazione e riparte spegnendo il quardo e rimettendo in moto dalla diagnosi che ho fatto sono venuti fuori p1186 p 0087 magari a qualcuno e capitata una situzione analoga e mi potrebbe dareuna dritta ringrazio anticipatamente

Avviato

20.05.25

Ultima risposta

21.05.25

Risposte

1

Visualizzato

145

• @Elena Rossi
    21.05.2025 10:28
    @frankynuk
    L'esperto di AUTODOC
    L'errore P1186 significa che la pressione nel rail del carburante è troppo bassa.

La comparsa dell'errore P0087 indica una bassa pressione nella linea di alimentazione del carburante. Questo problema è comune tra i proprietari di auto diesel con un certo chilometraggio. Il codice viene registrato dal sistema quando la pressione nel rail del carburante scende di 250 MPa rispetto al valore target.

Ogni errore ha il proprio algoritmo di verifica e risoluzione. È necessario rivolgersi a un meccanico per controllare la causa della bassa pressione nella linea del carburante.
Autodoc CLUB App icon
È tempo di nuove parti di ricambio? Trova offerte ancora più vantaggiose nella nostra Shop app.
Scansionare il codice QR per applicazione AUTODOC CLUB
SCANSIONAMI