Tornare agli argomenti

Errore p2563
HYUNDAI ix35 (LM, EL, ELH)

  • FIAT PUNTO (199) 1.4 Natural Power
    @user_534055 Nov 03, 2023
    Membro
    Salve, la mia Hyundai da un po’ fa la biricchina mi da un errore motore p2563 un meccanico mi ha detto che era la turbina fatta revisionare ancora stesso problema la macchina va in protezione e mi da quel errore avete mai avuto a che fare con questo problema?
    Rispondere

    Avviato

    03.11.23

    Ultima risposta

    10.11.23

    Risposte

    4

    Visualizzazioni

    162

  • @Saysidge Nov 03, 2023
    Membro
    L’errore P2563 sulla Hyundai ix35 indica un problema con il sensore di posizione dell’attuatore di controllo della pressione del turbocompressore (VGT). Se il sensore è difettoso, il sistema di gestione del motore potrebbe non controllare correttamente il turbocompressore, con conseguente riduzione della potenza del motore, aumento del consumo di carburante e altri problemi. Il sensore è stato sostituito in occasione della manutenzione della turbina?
    Rispondere
    • FIAT PUNTO (199) 1.4 Natural Power
      @user_534055 @Saysidge Nov 10, 2023
      Membro
      Saysiedge
      Rispondere
  • FIAT PUNTO (199) 1.4 Natural Power
    @user_534055 Nov 04, 2023
    Membro
    Ciao  saysidge sì mi hanno rigenerato la mia e ovviamente penso che abbiamo cambino anche quel sensore che comanda le palette all interno della turbina giusto?
    Se no come faccio a capire se non hanno fatto un bel lavoro? Come posso fare ora ? Devo comprare un altra turbina ? Io sono veramente astenuato speso 1000 euro e il problema e rimasto
    Rispondere
  • FIAT PUNTO (199) 1.4 Natural Power
    @user_534055 Nov 07, 2023
    Membro
    @saysidge
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon