Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD- Problemi di aggiornamento JEEP GRAND CHEROKEE IV (WK, WK2)
@Brimmould25.03.2021 17:45MembroSalve, non credo ci sia bisogno di evidenziarlo, ma il problema risiede nell’aggiornamento effettuato.
Io direi di contattare il numero verde (00800 0 426 5337) della casa automobilistica. Ti consiglieranno un’autofficina o una concessionaria di loro fiducia, a cui potrai rivolgerti spiegando nei dettagli quanto accaduto e fornendo anche foto e video con immagini e spiegazioni riguardo il comportamento del cambio.- G. M.30.12.2024 18:23Membrosalve oh una gran cherokee 2009 sto avendo un problema ultimamente praticamente stando ferma tutta la notte al mattino quando la apro con il telecomando fa un suono tipo tromba per una manciata di secondi sembra come se mettesse impressione l'impianto di apertura centralizzata qualcuno mi sa dire dove si trova questa pompa aria grazie

Ciao amici,
vorrei esporvi i problemi affrontati con la mia Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD. Dopo aver effettuato l’aggiornamento del software del cambio automatico presso il concessionario, ho riscontrato che, tra i 40 e i 90 km/h, il passaggio tra i rapporti avviene premendo a fondo l’acceleratore finché il cambio scala la marcia e si ricomincia ad accelerare. Sono inoltre percepibili strappi e colpi sulla trazione. Ad alta velocità o a regimi elevati, tutto è nuovamente perfetto. Avete riscontrato anche voi problemi di questo tipo?