i fari abbaglianti per alcuni minuti funzionano e poi smettono OPEL Mokka / Mokka X (J13) (06.2012 - ...)
@Elena Rossi03.11.2025 13:07@user_4045554L'esperto di AUTODOCPer individuare con precisione i guasti, esiste un sistema di errori: se si verifica un problema, la diagnosi inizia sempre con la lettura dei codici di errore.
In questo modo il sistema aiuta a identificare la causa del problema e a risolverlo.- @user_404555422.11.2025 19:29@user_4045554Membrosalve, anche io ho lo stesso problema ....posso sapere come hai risolto ...oppure devo fare per forza la diagnosi?
grazie
@Laura Angiolini24.11.2025 11:09@user_4045554L'esperto di AUTODOCBuongiorno! Per identificare con precisione i guasti, esiste un sistema di errori. Se si verifica un qualsiasi problema, il primo passo nella diagnostica è leggere i codici di errore. In questo modo il sistema aiuta a individuare il problema e a risolverlo.

salve, ho un opel mokka 2015 , ultimamente noto che quando accendo i fari abbaglianti , sul cruscotto mi esce la spia blu che sono accesi , ma realmente sul d’avanti i fari non sono abbagliati, poi se spengo la macchina e la riaccendo funzionano regolarmente per alcuni minuti e dopo un po rientra di nuovo il problema…. e capitato a qualcuno di voi , come avete risolto?