AUTODOC FORUM / Discussioni sugli autoricambi secondo la marca / BILSTEIN / Vuoi conoscere le opinioni riguardo agli ammortizzatori Bilstein B6? Hai bisogno di consigli?

Tornare agli argomenti

Vuoi conoscere le opinioni riguardo agli ammortizzatori Bilstein B6? Hai bisogno di consigli?

  • @Diffeclus Apr 28, 2021
    Membro

    Salve,
    vorrei sostituire gli ammortizzatori originali con i
    Bilstein B6: opinioni? Desidero una migliore maneggevolezza della mia A3, purtroppo poco reattiva a bassa velocità: l’auto è molto stabile, ma si manifesta spesso un fastidioso coricamento ed un forte sottosterzo in curva lenta, problemi che svaniscono con l’aumentare della velocità. Ah, e ancora: acquistando i B6 dovrei cambiare anche le molle?

    Rispondere

    Avviato

    28.04.21

    Ultima risposta

    30.04.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    1327

  • @Whaveribut Apr 30, 2021
    Membro

    Io sono a circa 120.000 Km di percorrenza e gli ammortizzatori sulla mia A3 sono praticamente finiti. Non so di che marca siano gli originali, ma sicuramente non Bilstein. Inoltre con l’aumento dei chilometri, aumentano pure il rollio ed il beccheggio della scocca. Succede anche a te?

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon