AUTODOC FORUM / Discussioni sugli autoricambi secondo la marca / ATE / Le recensioni delle pastiglie dei freni ATE

Tornare agli argomenti

Le recensioni delle pastiglie dei freni ATE

  • @Sciespoins Jun 25, 2020
    Membro

    Sto scegliendo le pastiglie da sostituire su VW GOLF 3. Ho visto ATE – per favore, potete condividire il suo feedback sul funzionamento.

    Rispondere

    Avviato

    25.06.20

    Ultima risposta

    28.03.24

    Risposte

    3

    Visualizzazioni

    1439

  • @Spoed Jun 25, 2020
    Membro

    Le pastiglie sono buone, gia’ da 3 anni ormai e non ci sono problemi di usura, anche se cigolano un po’ in frenata, però frenano in modo efficiente. Non ci sono lamentele, ottimo per un giro tranquillo, lo consiglio!

    Rispondere
  • OPEL ZAFIRA B (A05) 1.9 CDTI (M75)
    @user_392556 Mar 27, 2024
    Membro
    Ho montato le pastiglie ATE Ceramic su dischi Brembo Extra forati alla mia BMW 318Ci E46; la frenata è ottima, senza fischi e le pastiglie ceramiche non sporcano i cerchi con la polvere nera prodotta dalle pastiglie tradizionali.
    Rispondere
    • @Sirtho @user_392556 Mar 28, 2024
      Membro

      Grazie per aver condiviso la tua esperienza, penso che sarà un’informazione molto utile, anch’io volevo installarlo da molto tempo ma non sapevo come funzionasse e se ne valesse la pena cambiarlo o no.

      Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon