AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / RENAULT / Vorrei condividere la mia opinione sui problemi della RENAULT Espace 2.0 Diesel dell’anno 2018

Tornare agli argomenti

Vorrei condividere la mia opinione sui problemi della RENAULT Espace 2.0 Diesel dell’anno 2018
RENAULT Espace V (JR_)

  • @Dought Mar 24, 2021
    Membro

    Buongiorno amici,
    ci tengo ad esprimere il mio disappunto in relazione ai
    problemi con Renault Espace. I sensori laterali indicano ostacoli non presenti, il motore si spegne e riparte in folle per poi far inserire automaticamente la marcia a 100 km/h, aria condizionata che non funziona e richiami frequenti. Sono il solo ad avere tutte queste grane?

    Rispondere

    Avviato

    24.03.21

    Ultima risposta

    06.07.23

    Risposte

    4

    Visualizzazioni

    4146

  • @Thross Mar 26, 2021
    Membro

    Ciao, mi dispiace per tutti i problemi che devi affrontare. Io non ho mai avuto problemi con la mia Espace 2.0 D Intense del 2018. Le 4 ruote sterzanti sono davvero utilissime e si possono affrontare viaggi lunghi senza però rinunciare al comfort. L’unica pecca è la difficoltà nell’aggiornamento per le mappe, per il resto è una signora macchina.

    Rispondere
  • @user_419096 Jun 19, 2021
    Membro
    Hyi acquistato una espace V nuova un anno fa. Nessun problema, se non un improvviso spegnimento durante la marcia. Subito ripartita regolarmente.
    Il vero problema che noto è una forte rumore di vento durante la marcia in autostrada.
    Non ho rilevato alcuno spiffero, né vortici si aria all’interno,  sia i finestrini che le guarnizioni delle porte sono a posto, però persiste una fastidiosa rumorosità inammissibile per una macchina di questa classe.  Qualcuno ha lo stesso problema?
    Rispondere
    • @user_419096 @user_419096 Jul 18, 2021
      Membro
      Io ho avuto gli stessi problemi con la mia acquistata a luglio 2020.
      Ho la stessa sensazione di rumore dovuto alle bocchette dell’aria.  Ma anche chiuse, il rumore persiste  associato alla rumorosità del rotolamento delle gomme, è davvero ammissibile per una vettura top di gamma.
      Per il resto è perfetta.
      Rispondere
  • @user_1716779 Jul 06, 2023
    Membro
    Vorrei condividere la mia esperienza. Ho una Renault Espace con soli 60000 km e da un giorno all altro si è rotta la pompa dell’ olio.. l albero motoro.. inaccettabile. 
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon