AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / OPEL / Uno dei cilidri non funziona z16xer

Tornare agli argomenti

Uno dei cilidri non funziona z16xer
OPEL Astra H Caravan (A04)

  • @Scas1971 Sep 21, 2020
    Membro
    Ho un problema con il motore z16xer, non è possibile guidare, la diagnostica del computer ha mostrato errori p030401 e p000970, dimmi cosa fare dove cercare
    Rispondere

    Avviato

    21.09.20

    Ultima risposta

    25.09.20

    Risposte

    4

    Visualizzazioni

    462

  • @Wearecomell1970 Sep 22, 2020
    Membro
     le valvole sono state regolate da molto tempo?
    Rispondere
  • @Alinitum1986 Sep 23, 2020
    Membro
    Una volta avevo una Opel Astra. Non con un motore simile, ma simile. Due volte sono entrato in una terribile tripla: puoi muoverti, ma in prima marcia sussulti, come un epilettico, entrambe le volte la centralina è stata. I piccoli componenti radio della saldatura a cerniera si sono seccati e sono caduti. Di solito resistenze. Ho fatto entrambe le volte in un’officina.
    Rispondere
  • @Ponwas1987 Sep 24, 2020
    Membro
    Molto probabilmente bobina di accensione
    Rispondere
  • @Allake Sep 25, 2020
    Membro
    Ho avuto un problema del genere un mese fa, solo il 2 ° cilindro, il cambio delle candele non ha aiutato. Ho cambiato la bobina ed è una per tutti i cilindri, è passato tutto “.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon