AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / MERCEDES-BENZ / Suono lamentoso servosterzo Mercedes w124

Tornare agli argomenti

Suono lamentoso servosterzo Mercedes w124
MERCEDES-BENZ W124 Cabrio (A124)

  • @user_1915124 Oct 07, 2023
    Membro
    il servosterzo della mia vettura produce in sterzata, specialmente con temperarure piu’basse un suono lamentoso, controllando l’olio il livello e’ giusto, mai stato cambiato da me, la vettura ha 30anni , ho acquistato l’auto molti anni fa ed e’ stata ferma 2 anni. 
    Ho cambiato filtri e liquidi meno questo perche il meccanico dice che e’ normale che lo sterzo sia un po’duro dopo anni di inattivita’ ed il modello e’ proprio cosi.
    mi sono rivolto ad altro meccanico per un appuntamento ma rimandano sempre l’intervento,
    aiutatemi per favore. grazie
    Rispondere

    Avviato

    07.10.23

    Ultima risposta

    09.10.23

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    80

  • @Sicinsions1963 Oct 09, 2023
    Membro
    Salve, qualsiasi fluido ha una durata, 30 anni sono troppi per l’olio del booster. Consiglio di cambiare prima l’olio, se non serve a nulla allora la pompa è già guasta.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon