Tornare agli argomenti

Asistenza freni
MERCEDES-BENZ Classe E Sedan (W211)

  • FORD FOCUS Station wagon (DNW) 1.8 TDCi
    @Theutzu84 Nov 18, 2020
    Membro
    Quando accendo il quadro mi vieni fuori assistenza freni..ho cambiato discho e pastiglie e sensori anteriori e posteriori..pero errore persiste..qualquno sa di cosa si tratta..grazie
    Rispondere

    Avviato

    18.11.20

    Ultima risposta

    10.01.21

    Risposte

    7

    Visualizzazioni

    490

  • @Dearty Nov 20, 2020
    Membro
    Ciao. Hai bisogno forse di resettare i sensori di usura della tua auto? vedere il livello del liquido dei freni è normale o no. specifica più precisamente che tipo di macchina hai?
    Rispondere
    • FORD FOCUS Station wagon (DNW) 1.8 TDCi
      @Theutzu84 @Dearty Dec 22, 2020
      Membro
      Serve un diagnosi aposta per far resetare i sensori? Grazie
      Rispondere
    • @Dearty @Theutzu84 Dec 28, 2020
      Membro
      Ciao sì, è necessaria la diagnostica del computer per connettersi all’auto e ripristinare gli errori
      Rispondere
  • FORD FOCUS Station wagon (DNW) 1.8 TDCi
    @Theutzu84 Nov 20, 2020
    Membro
    I sensori anteriori delle pastiglie anteriori sono mesi nuovi anche le pastiglie e dischi…livelo liquido e aposto….ho una classe E 270 del 2003 w211
    Rispondere
  • @Aboricand Nov 23, 2020
    Membro
    Può essere qualsiasi cosa, probabilmente anche un problema con l’unità ABS
    Rispondere
  • FORD FOCUS Station wagon (DNW) 1.8 TDCi
    @Theutzu84 Nov 23, 2020
    Membro
    Funziona tutti perfetamente ..abs..sbc..tutto….avrei un dubio sulla batteria picola.dell sbc…visto che. E stata cambiata…prero non e da 13 ah e da 12ah..po essere la temsione bassa ….secondo me
    Rispondere
  • @user_210149 Jan 10, 2021
    Membro
    ho smontato le ganasce freno a mano della mia classse E quando le ho rimontate il pedale del freno a mano va a vuoto cosa ho combinato?
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon