Tornare agli argomenti

Spie accesse
HONDA JAZZ V (GR_)

  • @user_1925167 Oct 11, 2023
    Membro

    Buongiorno,
    Ho una Honda Jazz Navi Pluss 2016, con circa 100.000 kilometri :
    •  Da luglio 2022 tutte le spie degli opzional si sono accesi  e funzionava mal l’idroguida. L’ho portata a una auto ufficina autorizzata Honda dove mi hanno sostituito una centralina, riparazione per un valore di €556,00. Appena consegata la macchina le spie se accendono di nuovo, la Concessionaria indica che con i giorni la macchina se resetta e tornerà a funzionare normalmente e che comunque il pezzo sostituito si trova in garanzia in qualsiasi autofficina autorizzata Honda in Italia.
    Io che mi trovavo in ferie, sono costretto a tornare alla mia residenza .

    • ad aprile 2023 le spie continuano ad accendersi e che li optional non funzionano, mi metto in contattato con l’officina Honda autorizzata della mia città,  dopo di diversi contatti anche  on la centrale Honda mi hanno cambiato la batteria e mi hanno sostituito temporaneamente un pezzo che doveva risolvere il problema, con un  intervento che mi è venuto a costare €443,43  che comportò il cambio della batteria, che era nuova e omologata, e che non ha risolto nessun problema.
    A luglio 2023 sono dovuto partire per le ferie e quando rientro mi trovo con una nuova diagnosi e un preventivo per €3.863 che comportara cambiar il componte piantone di guida sul quale non garantiscono che si risolva il problema.
    La centrale della Honda mi dice devo seguir la riparazione che non garantiscono.
    La macchina va, in vacanza ho fatto più di 2000 kilometri,  non funziona la.parte elettronica, gli opzional., conti ya avere tutte le spie accese, appena giro il volante. Vorrei saper si a qualcuno l’ha capitato questo problema? Che cosa posso fare?

    Rispondere

    Avviato

    11.10.23

    Ultima risposta

    11.10.23

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    92

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon