AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / HONDA / Chiusura centralizzata non funziona una porta

Tornare agli argomenti

Chiusura centralizzata non funziona una porta
HONDA Civic X Sedan (FC_)

  • @Bobstine Mar 20, 2021
    Membro

    Salve a tutti, quando utilizzo il telecomando per aprire o chiudere l’auto, non funziona una porta con chiusura centralizzata, precisamente la portiera del lato passeggero. Non credo si tratti dei fusibili, altrimenti il problema dovrebbe riguardare anche la portiera di sinistra. Potrebbe esserci un problema con la centralina della portiera di destra…altre idee? Accetto consigli di ogni tipo, grazie mille.

    Rispondere

    Avviato

    20.03.21

    Ultima risposta

    23.03.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    548

  • @Himired Mar 23, 2021
    Membro

    Io penso che il problema sia il ripetitore della portiera destra o forse si è guastata proprio tutta la chiusura centralizzata. Sulla mia Honda, che è una integra, la portiera del conducente è quella che riceve i comandi e la chiusura centralizzata, poi, fa aprire anche quella di destra. Comunque controlla anche i fusibili…la chiusura centralizzata ha un fusibile.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon