Tornare agli argomenti

Sistema p.e.p.s. avaria DR DR 6 SUV

DR DR 6 1.5 LPG
@user_1905859
03.10.2023 01:23
Membro
Salve, da qualche tempo appariva un’allarme che diceva “check Peps” . Mi sono recato in officina e mi hanno resettato l’allarme..per diverso tempo non é più apparso.. poi improvvisamente ieri é riapparso a più riprese, fino a non farmi più avviare la vettura. Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?

Avviato

03.10.23

Ultima risposta

05.12.24

Risposte

4

Visualizzato

1913

• @Whappect
    03.10.2023 12:29
    Membro
    È necessario leggere nuovamente i codici di errore dalla centralina, confrontarli con quelli vecchi precedentemente rimossi. Se si ripetono, usarli per trovare la causa del malfunzionamento e correggerla.
  • DR DR 6 1.5 LPG
    @user_1905859
    11.05.2024 21:22
    Membro
    Siamo a Maggio..e dopo essere rimasto a piedi per ben 3 volte (da quando honscritto il post)..dopo 40 giorni dall’ultimo guasto, ci risiamo!!sempre.lo stesso difetto. Io non so più dove sbattere la testa. Vettura di soli 3 anni e mezzo!!!incredibile. Mai più una DR. Qualcuno sa consigliarmi qualche cosa???

• @user_2646209
    19.06.2024 19:06
    Membro
    NO DR - MOLLATE IL MARCHIO DR - NO DR

DIFFICOLTA PER IL REPERIMENTO DEI RICAMBI

POST VENDITA SCANDALOSO - ACQUISTATA A PANTIGLIATE (MI)
    Nel corso delle operazioni per un normale tagliando COSTO  € 400,00 nel MARZO 24 la vettura presentava un 
    GUASTO ALLA CENTRALINA PEPS per cui rimaneva in officina.

Circa un mese per il riconoscimento della prima garanzia DOPO INNUMEREVOLI SOLLECITI

RIPARATA nel MAGGIO 2024 

UTILIZZATA UN PAIO DI GIORNI

NUOVO GUASTO ALLA CENTRALINA PEPS
    Riconoscimento SECONDA GARANZIA nel MAGGIO 2024
    SONO IN ATTESA DELLA SECONDA CENTRALINA PEPS IN GARANZIA (GIUGNO 24)

FERMO MACCHINA DI 90 GG
    POST VENDITA SCANDALOSO
    MEGLIO CONTRATTUALIZZARE VETTURA DI CORTESIA IN FASE DI ACQUISTO  O SCEGLIERE UN ALTRO MARCHIO

Precedentemente:
    2 ANNI PER LA SOSTITUZIONE DEL TETTUCCIO
  • DR DR 6 1.5 LPG
    @user_1905859
    05.12.2024 17:29
    Membro
    Prova a staccare la batteria, lasciala staccata una mezz'oretta e poi riattaccala...se parte, si tratta si una sovra corrente. A me sta dando lo stesso problema da più di un anno..fermata 5 volte..al momento gli ingegneri suppongono sia questo difetto...
Autodoc CLUB App icon
È tempo di nuove parti di ricambio? Trova offerte ancora più vantaggiose nella nostra Shop app.
Scansionare il codice QR per applicazione AUTODOC CLUB
SCANSIONAMI