Sistema p.e.p.s. avaria DR DR 6 SUV
DR DR 6 1.5 LPG
@user_1905859
03.10.2023 01:23
Membro
Salve, da qualche tempo appariva un’allarme che diceva “check Peps” . Mi sono recato in officina e mi hanno resettato l’allarme..per diverso tempo non é più apparso.. poi improvvisamente ieri é riapparso a più riprese, fino a non farmi più avviare la vettura. Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
@Whappect03.10.2023 12:29MembroÈ necessario leggere nuovamente i codici di errore dalla centralina, confrontarli con quelli vecchi precedentemente rimossi. Se si ripetono, usarli per trovare la causa del malfunzionamento e correggerla.- DR DR 6 1.5 LPG@user_190585911.05.2024 21:22MembroSiamo a Maggio..e dopo essere rimasto a piedi per ben 3 volte (da quando honscritto il post)..dopo 40 giorni dall’ultimo guasto, ci risiamo!!sempre.lo stesso difetto. Io non so più dove sbattere la testa. Vettura di soli 3 anni e mezzo!!!incredibile. Mai più una DR. Qualcuno sa consigliarmi qualche cosa???
- @user_264620919.06.2024 19:06MembroNO DR - MOLLATE IL MARCHIO DR - NO DRDIFFICOLTA PER IL REPERIMENTO DEI RICAMBI
POST VENDITA SCANDALOSO - ACQUISTATA A PANTIGLIATE (MI)
Nel corso delle operazioni per un normale tagliando COSTO € 400,00 nel MARZO 24 la vettura presentava unGUASTO ALLA CENTRALINA PEPS per cui rimaneva in officina.
Circa un mese per il riconoscimento della prima garanzia DOPO INNUMEREVOLI SOLLECITIRIPARATA nel MAGGIO 2024
UTILIZZATA UN PAIO DI GIORNI
NUOVO GUASTO ALLA CENTRALINA PEPS
Riconoscimento SECONDA GARANZIA nel MAGGIO 2024
SONO IN ATTESA DELLA SECONDA CENTRALINA PEPS IN GARANZIA (GIUGNO 24)FERMO MACCHINA DI 90 GG
POST VENDITA SCANDALOSOMEGLIO CONTRATTUALIZZARE VETTURA DI CORTESIA IN FASE DI ACQUISTO O SCEGLIERE UN ALTRO MARCHIOPrecedentemente:
2 ANNI PER LA SOSTITUZIONE DEL TETTUCCIO - DR DR 6 1.5 LPG@user_190585905.12.2024 17:29MembroProva a staccare la batteria, lasciala staccata una mezz'oretta e poi riattaccala...se parte, si tratta si una sovra corrente. A me sta dando lo stesso problema da più di un anno..fermata 5 volte..al momento gli ingegneri suppongono sia questo difetto...