Schema fusibili Audi A4 B8: dove trovarlo? AUDI A4 B8 Sedan (8K2) (11.2007 - 12.2015)
- @Luigi D.31.07.2025 11:41MembroPuoi trovare lo schema dei fusibili per la tua Audi A4 B8 del 2012 principalmente in due punti:
1. La scatola dei fusibili nell'Audi A4 B8 si trova in due posti principali:
- Nel quadro strumenti, con due blocchi a destra e a sinistra del cruscotto.
- Nel vano bagagli, sul lato destro dietro il pannello di rivestimento.
2. Gli schemi dei fusibili indicano quali fusibili corrispondono a quali circuiti, come per esempio fusibili per accendisigari o prese elettriche: si trovano nel pannello fusibili rosso o marrone in base all'anno (per il 2012 dovrebbe essere nel bagagliaio, pannello rosso D).
3. Per avere lo schema dettagliato puoi consultare siti di appassionati o tutorial come Passione Motore, dove viene mostrato specificamente lo schema fusibili Audi A4 B8, oppure il sito Autoscegliauto con video e guide passo passo.
4. Se vuoi un accesso rapido al manuale, puoi aprire la portiera lato conducente, sganciare il coperchio laterale del cruscotto per accedere alla scatola dei fusibili e trovare gli schemi spesso riportati anche sul coperchio stesso.
In sintesi, ti serve controllare il pannello fusibili nel vano bagagli (lato destro dietro al rivestimento) o nel cruscotto e cercare lo schema presente sulla scatola o in manuali/tutor online dedicati alla Audi A4 B8 del 2012.

Qualcuno sa dove posso trovare lo schema dei fusibili per la mia Audi A4 B8 del 2012?
Ho bisogno di controllare un paio di circuiti e non riesco a trovare il manuale. Grazie mille!