Tornare agli argomenti

Schema fusibili Audi A4 B8: dove trovarlo? AUDI A4 B8 Sedan (8K2) (11.2007 - 12.2015)

@Vincenzo_Amato
23.06.2025 10:58
Membro

Qualcuno sa dove posso trovare lo schema dei fusibili per la mia Audi A4 B8 del 2012?

Ho bisogno di controllare un paio di circuiti e non riesco a trovare il manuale. Grazie mille!

Avviato

23.06.25

Ultima risposta

31.07.25

Risposte

1

Visualizzato

202

• @Luigi D.
    31.07.2025 11:41
    Membro
    Puoi trovare lo schema dei fusibili per la tua Audi A4 B8 del 2012 principalmente in due punti:

1. La scatola dei fusibili nell'Audi A4 B8 si trova in due posti principali:
    - Nel quadro strumenti, con due blocchi a destra e a sinistra del cruscotto.
    - Nel vano bagagli, sul lato destro dietro il pannello di rivestimento.

2. Gli schemi dei fusibili indicano quali fusibili corrispondono a quali circuiti, come per esempio fusibili per accendisigari o prese elettriche: si trovano nel pannello fusibili rosso o marrone in base all'anno (per il 2012 dovrebbe essere nel bagagliaio, pannello rosso D).

3. Per avere lo schema dettagliato puoi consultare siti di appassionati o tutorial come Passione Motore, dove viene mostrato specificamente lo schema fusibili Audi A4 B8, oppure il sito Autoscegliauto con video e guide passo passo.

4. Se vuoi un accesso rapido al manuale, puoi aprire la portiera lato conducente, sganciare il coperchio laterale del cruscotto per accedere alla scatola dei fusibili e trovare gli schemi spesso riportati anche sul coperchio stesso.

In sintesi, ti serve controllare il pannello fusibili nel vano bagagli (lato destro dietro al rivestimento) o nel cruscotto e cercare lo schema presente sulla scatola o in manuali/tutor online dedicati alla Audi A4 B8 del 2012.
Autodoc CLUB App icon
È tempo di nuove parti di ricambio? Trova offerte ancora più vantaggiose nella nostra Shop app.
Scansionare il codice QR per applicazione AUTODOC CLUB
SCANSIONAMI