Tornare agli argomenti

Reclamo
KIA VENGA

  • @user_1517755 Apr 09, 2023
    Membro
    È assurdo che io debba buttare via un autoradio pagata 800euro,con la consapevolezza che è funzionante,solo perché la Kia non fornisce un codice sblocco. È una vergogna! Per altro,non ti viene incontro in nessun modo,dato che l’errore è stato della Kia. La mia prossima macchina non sarà certo una Kia. 
    Rispondere

    Avviato

    09.04.23

    Ultima risposta

    09.04.23

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    136

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon