AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / KIA / Spia del motore accesa e perdita di potenza su KIA Ceed 1.6 CRDi 136 Diesel

Tornare agli argomenti

Spia del motore accesa e perdita di potenza su KIA Ceed 1.6 CRDi 136 Diesel
KIA Ceed III Hatchback (CD)

  • @Gond1995 Mar 20, 2021
    Membro

    Salve, sono in ansia, ho problemi con la spia del motore accesa e perdita di potenza della macchina. Qualche giorno fa, cambiando dalla terza alla quarta, ha subito rallentato. Ho scalato in seconda, ma tutte le volte che acceleravo, la macchina rallentava fino a spegnersi, poi è apparsa la spia motore fissa. Dopo un paio di ore l’ho riaccesa e la spia era spenta. Cosa può essere?

    Rispondere

    Avviato

    20.03.21

    Ultima risposta

    15.10.22

    Risposte

    4

    Visualizzazioni

    1391

  • @Cized1984 Mar 23, 2021
    Membro

    Ti consiglio di portarla ad un’autofficina e far effettuare un test diagnostico. Comunque, se da allora non hai avuto più problemi, magari si tratta di un sensore. Tranquillo, credo sia risolvibile.

    Rispondere
  • @user_718599 Dec 17, 2021
    Membro
    Ho avuto lo stesso problema, la mia è automatica, solo che io sono stato più sfortunato. Il 28 novembre scorso mentre ero in autostrada allo scoccare dei 50.000 km……perdita di potenza ,accensione spie varie e spegnimento motore. E’ in officina dal 29 novembre 2021 per la sostituzione dell’intero impianto di alimentazione e dopo ben tre settimane ancora non ho la mia macchina. Io ti consiglierei di farla controllare. Dopo due kia non so………
    Rispondere
    • @user_718599 @user_718599 Dec 22, 2021
      Membro
      Ahimè le settimane stanno per diventare quattro. 
      Rispondere
  • KIA SPORTAGE (QL) 1.7 CRDi
    @user_1195987 Oct 15, 2022
    Membro
    Sensore map sporco 
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon