AUTODOC FORUM / Discussioni sugli autoricambi secondo la marca / LuK / Recensioni su kit frizione & volano Luk

Tornare agli argomenti

Recensioni su kit frizione & volano Luk

  • @Offied Apr 30, 2021
    Membro

    Salve amici, allora, la frizione “è alla frutta” nel senso che slitta alle marce alte: se durante la guida, al di sotto dei 3000 giri, accelero tutto d’un colpo, la lancetta contagiri sale all’impazzata come se fossi in folle. Detto ciò, quali sono le recensioni su una frizione LUK? Cosa ne sapete? Dovrei cambiare frizione e volano insieme?

    Rispondere

    Avviato

    30.04.21

    Ultima risposta

    05.05.21

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    407

  • @Impsithe1994 May 03, 2021
    Membro

    Certo, non puoi cambiare soltanto la frizione e lasciare tutto il kit vecchio. Dovresti cambiare proprio tutto, volano biomassa, frizione e spingidisco

    Rispondere
  • @Suld1974 May 05, 2021
    Membro

    Salve, sulla mia Audi S4 con kit frizione originale LUK, io ho proprio sostituito tutta la frizione con tanto di volano e spingidisco e funziona tutto perfettamente, la macchina è come nuova!

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon