Tornare agli argomenti

Recensione del marchio PHILIPS

  • @Stors1994 Sep 30, 2020
    Membro
    La mia macchina ha lampadine bruciate sia all’interno che all’esterno, scelgo tra alcune marche, ma quello che interessa più di tutto è l’opinione su Philips
    Rispondere

    Avviato

    30.09.20

    Ultima risposta

    03.10.20

    Risposte

    3

    Visualizzazioni

    618

  • @Brind1985 Oct 01, 2020
    Membro
    Ho sostituito la luce della lampada per l’illuminazione delle gambe e del bagagliaio. Sono state acquistate lampade Philips 128584000KX1 per illuminare i piedi del guidatore e del passeggero anteriore (2 pezzi) e Philips 129454000KX1 per la luce nel bagagliaio. Ora ho i LED nei punti giusti. È diventato un po ‘più bianco e un po’ più luminoso. la cosa principale è che ora preleva meno energia dalla batteria
    Rispondere
  • @Diect1992 Oct 02, 2020
    Membro
    Ho acquistato lampade Philips 127996000kx2 per il centro della cabina. Zoccolo T10. Luce diurna 6000k. Vieni in un set di due. Ne ho messo uno nel salone, l’altro nel bagagliaio. In questa linea, il produttore dichiara 4 volte più luce, distribuzione del flusso a 120 gradi e una garanzia di 12 anni. Mentre sono felice di tutto
    Rispondere
  • @Camither Oct 03, 2020
    Membro
     Ottima luce! di notte si vede tutto dato che lo uso già da un anno, prima che bruciassero tutto il tempo, questi no, al contrario, vanno da molto tempo! Ottimo rapporto qualità prezzo 
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon