AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / MINI / Pompa galleggiante non fa arrivare gasolio

Tornare agli argomenti

Pompa galleggiante non fa arrivare gasolio
MINI Hatchback (R56)

  • MINI Hatchback (R56) Cooper D
    @user_316898 Apr 13, 2021
    Membro
    Salve buonasera 
    Possiedo una Mini Cooper D r56 sempre stata un orologio Svizzera . Sabato scorso stavo per andare a lavoro accendo la macchina dopo neanche 2 km se spenta la mini . Provo a metterla in moto si accende ma dopo 4 s se spegna di nuovo ho provato circa 8 o 10 volte l’ultimo colpo se partita come ci fosse stato niente vado a lavoro e torno a casa . Il giorno dopo mi ha successo lo stessa  cosa . Adesso non partiva più . Ho provato cambiare il filtro carburante con uno nuovo niente , batteria nuova candele anche mi sono accorto dal filtro carburante non arriva gasolio ho tolto il tubo che fa entrare gasolio e ho provato mettere in moto niente non arriva gasolio lo stessa cosa la pompa alta pressione e l‘iniettori non arriva gasolio ???!! Possibile aria nella circuito!!?? Non so cosa fare davvero !?? Chiedo gentilmente un parere su questo fatto . Grazie per la comprensione.
    Rispondere

    Avviato

    13.04.21

    Ultima risposta

    13.04.21

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    576

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon