AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / MINI / Mini 1400 benzina a caldo va a tre cilindri

Tornare agli argomenti

Mini 1400 benzina a caldo va a tre cilindri
MINI Clubman (R55)

  • MINI Clubman (R55) One
    @user_1750340 Jul 20, 2023
    Membro
    Ciao, ho una Mini 1400 benzina, motore N12B14A, a caldo va a tre cilindri, ho sostituito le candele, le bobine, il primo iniettore, nulla di fatto.
    Dopo il reset degli errori con il tester continua ad andare a tre, il primo non brucia.
    Aiutooooo
    Rispondere

    Avviato

    20.07.23

    Ultima risposta

    10.11.23

    Risposte

    6

    Visualizzazioni

    220

  • @Butillecting Aug 01, 2023
    Membro
    Prova a contattare l’assistenza per verificare la compressione nei cilindri, tanto per cominciare.
    Rispondere
  • MINI Clubman (R55) One
    @user_1750340 Sep 24, 2023
    Membro
    Compressione controllata, 10 bar ogni cilindro, sia a caldo che a freddo sono pressoché uguali
    Rispondere
    • @Wartind @user_1750340 Sep 25, 2023
      Membro
      Hai analizzato gli errori delle centraline? Forse ci sono e possono aiutare a trovare la causa del malfunzionamento.
      Rispondere
  • MINI Clubman (R55) One
    @user_1750340 Sep 24, 2023
    Membro
    Mi consigliano di sostituire il motore, che ne pensate?
    Rispondere
    • @Tersarse @user_1750340 Sep 25, 2023
      Membro
      Quali sono gli errori e i codici della centralina? Il motore non è economico da sostituire, quindi è difficile consigliare.
      Rispondere
  • MINI Hatchback (R56) One
    @user_1992706 Nov 10, 2023
    Membro
    Non disperare … c’è tanta incompetenza .. se parli della versione gpl è al 100% la testata o meglio una valvola che a causa secchezza non chiude bene .. rifare la testata e andrà benissimo .
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon