AUTODOC FORUM / Discussioni sugli autoricambi secondo la marca / FERODO / Opinioni sulla sostituzione delle pastiglie dei freni con pastiglie Ferodo

Tornare agli argomenti

Opinioni sulla sostituzione delle pastiglie dei freni con pastiglie Ferodo

  • @Antea1975 Apr 29, 2021
    Membro

    Salve, vorrei conoscere le vostre opinioni sulle pastiglie freno Ferodo. Ne ho sentito parlare bene e mi interessa saperne di più. Ho già montato una coppia di pastiglie originali e, dopo circa 35.000 km, quelle posteriori sono in buono stato, mentre quelle anteriori sono consumate quasi a metà. Dovrei provare con le Ferodo o sarebbe meglio rimanere alle pastiglie originali?

    Rispondere

    Avviato

    29.04.21

    Ultima risposta

    03.05.21

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    1455

  • @Blative May 03, 2021
    Membro

    Beh, naturalmente dipende anche dallo stile di guida. In base alla mia esperienza, le Ferodo sono ottime. Io le ho installate a 95.000 Km (anteriori e posteriori per un costo di 100 euro) dopo che le pastiglie originali si erano leggermente indurite e a circa 127.000 km di percorrenza sono ancora in buonissimo stato. Te le consiglio.
    Un caro saluto

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon