AUTODOC FORUM / Discussioni sugli autoricambi secondo la marca / KYB / Opinioni sugli ammortizzatori Kayaba Excel-g installati su un veicolo

Tornare agli argomenti

Opinioni sugli ammortizzatori Kayaba Excel-g installati su un veicolo

  • @Blevensight70 Apr 30, 2021
    Membro

    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Avete
    particolari opinioni sugli ammortizzatori Kayaba Excel-g? Avendo oltre 50.000 km non ho potuto abbassare l’assetto: mi è stato proposto di scegliere ammortizzatori a stelo lungo leggermente più rigidi degli originali. Sono dieci giorni che li ho installati e non noto alcuna differenza rispetto agli originali. Cosa ne pensate?

    Rispondere

    Avviato

    30.04.21

    Ultima risposta

    05.05.21

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    3648

  • @Aboul1978 May 03, 2021
    Membro

    Dopo circa 1000 km di percorrenza posso assicurarti che sono decisamente identici a quelli originali: stessa qualità, caratteristiche di funzionamento ed efficienza.

    Rispondere
  • @Therying May 05, 2021
    Membro

    Ciao! Leggendo varie recensioni e parlando con conoscenti ed amici, in molti dicono che sono ammortizzatori duri, ma io sinceramente non l’ho notato, li utilizzo e mi trovo benissimo.


    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon