AUTODOC FORUM / Discussioni sugli autoricambi secondo la marca / ZIMMERMANN / Opinioni riguardanti i dischi Zimmermann installati sul modello Audi A4 2.0Tdi

Tornare agli argomenti

Opinioni riguardanti i dischi Zimmermann installati sul modello Audi A4 2.0Tdi

  • @Andetleenew Apr 30, 2021
    Membro

    Buongiorno, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni riguardo i dischi Zimmermann: caratteristiche, efficienza, qualità e quant’altro. Meglio ventilati o forati? Qualcuno li ha già montati e se sì, con quali pastiglie?
    E ancora una domanda: per un’Audi A4 2.0T da 143 CV i sistemi frenanti sono TRW posteriore e ATE anteriore, vero? Grazie a tutti!

    Rispondere

    Avviato

    30.04.21

    Ultima risposta

    05.05.21

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    377

  • @Anywhon May 03, 2021
    Membro

    Non ho un’esperienza personale con questo tipo di dischi, ma posso assicurarti che molte delle mie conoscenze li utilizzano tranquillamente con pastiglie ATE e si trovano benissimo, mai un problema.

    Rispondere
  • @Niedid May 05, 2021
    Membro

    Puoi tranquillamente acquistarli, io ho montato sia pastiglie che dischi di tipo Zimmermann forati e sono veramente soddisfatto. Ottima qualità,massima efficienza e migliore risposta del freno.

    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon