AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / AIXAM / Luci STOP che si accendono in ritarco

Tornare agli argomenti

Luci STOP che si accendono in ritarco
AIXAM 400

  • AIXAM CITY 0.4
    @user_808011 Feb 07, 2022
    Membro

    salve a tutti 

    La mia aixam 2010 ha un piccolo problema che non so come risolvere. Le lampadine degli stop funzionano male…più precisamente  NON  sono fulminate, perchè si accendono tutte, ma lo fanno solo se premo il freno talmente forte che metto a rischio chi mi sta dietro …. la macchina frena,  ma gli stop si accendono in ritardo, troppo in ritardo , solo quando arrivo giù in fondo con il pedale, ma dovrei fare sempre una brusca frenata….il che è pericoloso. Come posso risolvere? è un problema che ha sempre fatto.

    Rispondere

    Avviato

    07.02.22

    Ultima risposta

    09.02.22

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    362

  • AIXAM CITY 0.4
    @user_808011 Feb 09, 2022
    Membro
    nessuno che mi può aiutare?? Grazie
    Rispondere
  • @Gord1997 Feb 09, 2022
    Membro
    Per diagnosticare e risolvere il problema, è necessario contattare un servizio specializzato, perché. questo è un problema elettrico, secondo le informazioni fornite, è difficile localizzare il malfunzionamento.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon