AUTODOC FORUM / Discussioni sugli autoricambi secondo la marca / ABAKUS / Le recensioni sul cuscinetto dell’albero cardanico ABAKUS

Tornare agli argomenti

Le recensioni sul cuscinetto dell’albero cardanico ABAKUS

  • @Memneat Jun 25, 2020
    Membro

    Il produttore ABAKUS è buono?

    Rispondere

    Avviato

    25.06.20

    Ultima risposta

    23.02.23

    Risposte

    3

    Visualizzazioni

    706

  • @Spoed Jun 25, 2020
    Membro

    Ha inizianto a “fischiare” dopo 15 mila km, non pensavo che in questo percorso dovessero avere dei problemi. Forse era difettoso, ma dopo che è stato sostituito esattamente con lo stesso, ha già superato i 25 mila, non ci sono problemi di usura.

    Rispondere
  • OPEL INSIGNIA Tre volumi 2.0 CDTI (69)
    @user_1414610 Feb 18, 2023
    Membro
    Io ho avuto un problema con una pomoa olio abakus : il paraolio montato nuovo era di una sotto marca assurda tanto da perdere subito da nuovo appena montato !! Ho dovuto sostituire con un paraolio CORTECO smontando di nuovo tutto con grave perdita di tempo. Il paraolio era davvero senza rifinitura uni schifo unico !!!
    Rispondere
  • @Thavan Feb 23, 2023
    Membro
    Mi è capitato di acquistare pezzi di ricambio dal produttore ABAKUS, non ho mai avuto problemi, forse sono stato fortunato, oppure la qualità dipende anche dal pezzo di ricambio specifico che acquisti.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon