AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / CUPRA / Freccia specchio retrovisore dx rotta

Tornare agli argomenti

Freccia specchio retrovisore dx rotta
CUPRA Born Hatchback

  • @user_2390013 Apr 02, 2024
    Membro
    Salve ieri ho picchiato lo specchietto retrovisore destro. Per fortuna lo specchio e il motore non si sono rotti, anzi non hanno neanche un minimo danno. Si è staccata la calotta in plastica superiore e ho riportato un piccolo danno alla plastica della freccia. Siccome uno degli incastri della calotta si è rotto (gli altri no) ho attaccato quella parte con l’attak. Dite che va bene?
    (invio le foto) 
    seconda domanda: come dicevo si è rotta un pezzo della plastica della freccia dello soecchietto dx. Ora risulta mancante la parte di plastica che da verso l’interno della macchina ( quella che ci consente di vedere dall’interno la freccia). Visivamente dall’interno è tutto normale e lo terrei cosi senza ripararlo, ma volevo sapere se eventualmente con una pioggia o con l’autolavaggio questo danno possa provocare infiltrazione di acqua e danni (invio le foto). Grazie mille
    Rispondere

    Avviato

    02.04.24

    Ultima risposta

    02.04.24

    Risposte

    1

    Visualizzazioni

    44

  • @Fornexplas97 Apr 02, 2024
    Membro
    Giudicando dalla foto, non ci sono molti danni, non credo che succederà qualcosa quando pioverà, anche se, la foto potrebbe non mostrare tutto.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon