Freccia specchio retrovisore dx rotta CUPRA Born Hatchback
@user_2390013
02.04.2024 12:04
Membro
Salve ieri ho picchiato lo specchietto retrovisore destro. Per fortuna lo specchio e il motore non si sono rotti, anzi non hanno neanche un minimo danno. Si è staccata la calotta in plastica superiore e ho riportato un piccolo danno alla plastica della freccia. Siccome uno degli incastri della calotta si è rotto (gli altri no) ho attaccato quella parte con l’attak. Dite che va bene?
(invio le foto)
seconda domanda: come dicevo si è rotta un pezzo della plastica della freccia dello soecchietto dx. Ora risulta mancante la parte di plastica che da verso l’interno della macchina ( quella che ci consente di vedere dall’interno la freccia). Visivamente dall’interno è tutto normale e lo terrei cosi senza ripararlo, ma volevo sapere se eventualmente con una pioggia o con l’autolavaggio questo danno possa provocare infiltrazione di acqua e danni (invio le foto). Grazie mille
@Fornexplas9702.04.2024 12:54MembroGiudicando dalla foto, non ci sono molti danni, non credo che succederà qualcosa quando pioverà, anche se, la foto potrebbe non mostrare tutto.