Filtro antipolline SUBARU JUSTY IV
SUBARU JUSTY IV 1.0 (M300)
@C. M.
10.07.2024 22:35
Membro
Ho acquistato il filtro antipolline per la Subaru Justy IV serie del 2009 1.000 benzina ma non riesco a trovare dov’è il vecchio per sostituirlo. Ho verificato sia dietro il vano portaoggetti sia sotto il parabrezza ma nulla. Purtroppo online non sono riuscito a trovare nulla. Questa vettura ha l’omologa Daihatsu Sirion ma nemmeno si quella nulla, eppure il ricambio preso su Autodic esiste.
- @Mand197511.07.2024 11:11MembroHai provato a togliere il vano portaoggetti e guardare sotto? Se non hai provato, toglilo e guarda lì, se possibile aggiungici una foto qui di quello che vedi lì, così possiamo vedere e capire chiaramente.
- SUBARU JUSTY IV 1.0 (M300)@C. M.05.08.2024 12:54@Mand1975MembroHo tolto sia il vano portaoggetti ma non ho trovato nessuna apertura per togliere il vecchio filtro e mettere il nuovo. Ho guardato anche sotto il vano portaoggetti, al lato guida sotto dove ci sono i pedali e nel vano motore sotto il parabrezza ma nulla. Ho fatto anche delle foto ma qui non è possibile postarle.
- @P.05.08.2024 14:56@C. M.MembroAggiungi qui una foto di ciò che hai visto sotto il cassetto portaoggetti, forse sulla tua auto non è installata in fabbrica. Smaneta un po,ci si riesce postare le foto