Tornare agli argomenti

Strano rumore sotto il cofano.
HYUNDAI ACCENT III (MC)

  • HYUNDAI | ACCENT III (MC)
    @Minch1976 Sep 28, 2020
    Membro
    Ha cambiato l’olio in autunno nell’auto di mia moglie in Mobile 5v30 dopo un po ‘, ho notato un leggero rumore del pavimento con il cofano che a volte era riscaldato dopo il Capodanno, lo portata al parcheggio,spenta, ma ho deciso di metterla inmodo piu’ dritto e ho messo in moto, e poi e’ iniziato un forte tintinnio, ho accelerato ha smesso, una settimana dopo, sono andato a riprenderla, tintinnio freddo anche a motore freddo, dopo 10 minuti ha smesso, da allora, senza alcuna regolarità, questo suono appare e scompare  oggi messo in moto, tranquillamente, ho fatto 20 km, dopo 15 minuti ho messo di nuovo e ha iniziato di nuovo, dopo 10 minuti ha smesso  motore VM 25. giunti di dilatazione sotto forma di vetri, ma suonano un po ‘diversi e al freddo  alla stazione di servizio non sono riusciti a sentire il suono, dicono che assomiglia a compensatori Io stesso ho ascoltato come da qualche parte sul lato destro del motore (visto dall’abitacolo) nella parte anteriore superiore, ma non esattamente-)  fai tintinnare piu’ fortemente se sgaso quali idee ci possono essere o semplicemente aspettare come il suono sotto il cofano si manifesterà ulteriormente? 
    Rispondere

    Avviato

    28.09.20

    Ultima risposta

    30.09.20

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    653

  • @Therech1989 Sep 29, 2020
    Membro
    Sollevatori idraulici. Una piaga comune. Versare più oli mobili bruciati, Castrol, Shell Helix Ultra e altri oli popolari, specialmente quelli acquistati a buon mercato su Internet.
    Rispondere
  • @Coftese Sep 30, 2020
    Membro
    il livello dell’olio è normale? 
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon