AUTODOC FORUM / Discussioni sulle auto secondo la marca / AUDI / Ditemi, chi lo sa, è apparso uno scricchiolio

Tornare agli argomenti

Ditemi, chi lo sa, è apparso uno scricchiolio
AUDI A8 (4E2, 4E8)

  • AUDI | A8 (4E2, 4E8)
    @Whaviand79 Sep 24, 2020
    Membro
    Ho cambiato i cuscinetti a sfera e fatto l’allineamento delle ruote, c’era una specie di rantolo, e il sonaglio solo sotto carico e ho notato anche delle goccioline di olio sulla scatola, forse qualcuno si trova di fronte a un problema simile
    Rispondere

    Avviato

    24.09.20

    Ultima risposta

    03.10.20

    Risposte

    2

    Visualizzazioni

    736

  • @Shiclus Sep 25, 2020
    Membro
     Le goccioline d’olio, penso, non possono essere correlate alle manipolazioni eseguite. Ma lo stridore deve essere esaminato esattamente in quale posto e in quali circostanze. È difficile dirlo.
    Rispondere
  • @Antioney Oct 03, 2020
    Membro
    Bene, la scatola è leggermente più alta del silenzioso e della palla. Dobbiamo andare alla stazione di servizio e guardare. È successo che dopo aver sostituito un’unità difettosa, compaiono suoni estranei, ma semplicemente non potevano essere ascoltati a causa delle prime parti rotte.
    Rispondere

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon