Tornare agli argomenti

City sport
AIXAM

  • @user_895633 Mar 30, 2022
    Membro
    Ho comprato una aixam city sport, pensando di aver comprato un buon prodotto ma purtroppo non è così infatti dopo meno di un mese ho avuto il problema con l’accensione della macchina e per non farmi mancare nulla lo avuto per altre due volte. E per non bastare  mi si è crepato il tetto che per fortuna è passato con la garanzia visto che mi scadeva il 14 febbraio 22.
    Invece a oggi 30 marzo 22 mi trovo ad affrontare ultro problema  con la macchina ci sono da  rifare le canasce e cilindretti avendo solo fatto 15 mila chilometri, chiedendo aiuto alla casa madre (aixam) visto che la garanzia nn è scaduta da nemmeno un mese, per tutta risposta mi sono ritrovato la porta chiusa in faccia dicendomi che essendo scaduta la garanzia loro non possono piu aiutarmi a risolvere il problema, quindi oltre a non avere un buon prodotto che già dal primo mese mi ha dato problemi mi trovo a dover finire di pagare una macchina che continua a darmi problemi.
    Sconsiglio questo prodotto visto il costo elevato la mole di problemi è la poca umanità della casa madre nel aiutare le persone.
    Rispondere

    Avviato

    30.03.22

    Ultima risposta

    30.03.22

    Risposte

    0

    Visualizzazioni

    636

Gli utenti registrati possono rispondere ad argomenti e messaggi

Installi l'applicazione AUTODOC CLUB!

Il suo manager personale delle spese dell'auto, i consigli di manutenzione, i promemoria sui prossimi appuntamenti e intervalli di assistenza, manuali di riparazione fai da te: tutto questo sul suo smartphone.

Autodoc CLUB app qr-code
Scansionare

Per scaricare l'app:

Autodoc CLUB App icon